FINALMENTE! Analisi delle Proteine Myprotein!

Se hai i codici sconto, allora le analisi non sono vere!

Perchè le analisi sono imparziali?

Semplice, perché sono indipendenti, fatti nei laboratori dello zoo profilattico di Roma e sottostanti all’imparzialità di ACCREDIA, oggettività e indipendenza tutelata e disciplinata dal Ministero della Salute, per tutti i laboratori da essa controllati e accreditati.

Quello che sappiamo

La qualità delle proteine Myprotein è messa sempre in discussione perché costa meno rispetto alla concorrenza. E’ evidente e sotto gli occhio di tutti che il prezzo è inferiore rispetto alla concorrenza a partire dalle proteine, passando per gli aminoacidi, arrivando alle barrette. Con i codici sconto si spende molto poco, e questo è causa di reazioni che destano sospetto, perché la concorrenza costa molto di più.

Molte persone credono che la qualità Myprotein sia sacrificata dal prezzo, altre si lasciano condizionare dalle dicerie di chi vede abbassarsi i suoi incassi, altri ancora pensano che gli capiti una qualche disgrazia. Sono convinto che anche tu hai sentito più di una volta questo genere di cose sul mio Gruppo Facebook e sul web.

Siccome non voglio parlare tanto per il gusto di farlo, ho portato ad analizzare le proteine perché le parole devono essere giustificare dai fatti. Come al solito, io voglio la verità delle cose, non voglio le parole, ed è per questo che ho portato ben 3 differenti tipologie di proteine allo zoo profilattico di Roma affinché venissero analizzate. La analisi hanno riguardato:

•  IMPACT WHEY CONCENTRATE
•  IMPACT WHEY ISOLATE
•  ISOPRO97

Risultati delle Analisi Indipendenti (premi per ingrandire)

 

comprare_proteine_migliori myprotein

Analisi della qualità Myprotein

Validazione della qualità delle proteine

Validazione della qualità delle proteine

———————————————————————————————————————————————————————————————-
Senza voler autocelebrarmi, sono stato il primo in Italia ad aver portato ad analizzare le proteine Myprotein per dimostrarne la qualità perché chiunque può parlare di qualità ma senza nessun tipo di dato oggettivo e prova, non si va da nessuna parte. Non trovi?

Non siamo i soli ad averle analizzate in europa

Oltre a me in Europa anche altri hanno fatto le analisi precisamente un laboratorio certificato UKAS. Analisi Ukas: Riferimento al laboratorio ed infatti, il marchio Myprotein è leader europeo nell’integrazione online, e leader inglese. Anche il noto sito Labdoor recentemente le ha classificate al primo posto nella classifica delle proteine analizzate e quanto appena detto è visibile a tutti nei risultati pubblicati.

Quando parlo pubblicamente, affermando che Myprotein è la miglior marca di proteine in commercio, mi baso sul rapporto qualità-prezzo, cosa che adesso è alla luce del sole e più evidente a tutti.

Analisi Labdoor

Analisi Labdoor

 

Sei ancora convinto che le proteine in polvere Myprotein siano di bassa qualità?

Alla luce di questi dati vale la pena spendere più del prezzo delle whey Myprotein?

C’è un reale vantaggio? NO!

Controprova

Spesso queste analisi sono accusate di essere false, i motivi sono di solito due:

– se fossero vere non avrebbe senso spendere di più
– alcune parti delle analisi sono oscurate perchè contengono dati sensibili

A riprova della veridicità allego l’invio del referto di analisi postato sopra direttamente dal responsabile.

myprotein-spadoni

Tentativi di Denigrazione

Talvolta sono presentati questi documenti, o pseudo tali che vogliono far passare un messaggio sbagliato.
Facciamo un passo indietro.

Le analisi qualitative di una proteina devono essere effettuate col metodo KJELDAHLquesto perché tutte le analisi originali dei produttori di proteine, come Volac, usano questo metodo, cosa visionabile nei certificati originali delle aziende produttrici di integratori di proteine come facilmente visibile nell’articolo sulla materia prima delle proteine Myprotein (ricordo che le proteine sono comprate e rivendute, Myprotein compra, insacchetta e rivende, cosi come tutte le altre aziende di integrazione).

Da qui ne deriva che quando qualcuno si riempie la bocca con la storia delle proteine italiane, è una falsità, perché di italiano a limite c’è chi le commercia, la proteina di per sé non è italiana.

Le analisi che ho fatto fare hanno utilizzato il metodo kjeldahl, per correttezza e possibilità di comparazione con i certificati originali. Per intenderci, i certificati rilasciati da chi produce le proteine sono effettuate col metodo kjeldahl è inevitabile quindi che per fare una comparazione si debba utilizzare il medesimo metodo.

In questo pseudo-documento appare una unità di misura chiamata PNT che inevitabilmente misura qualcosa di diverso. Ho fatto una ricerca e non trovo nemmeno che cosa si misuri con PNT. Può in tutta sostanza essere un falso che viene spacciato come analisi del contenuto di proteine basso, 61% ,che in realtà non si sa bene cosa valuti o addirittura se valuti veramente qualcosa inerente alle proteine.

Conclusioni

Che dire adesso?
La qualità delle proteine analizzate è indiscussa e oggettiva, sia perché le analisi parlano chiaro, perché la materia prima è nota, perché quanto dichiarato dalla azienda è totalmente conforme a quanto rilevato dallo zoo-profilattico.

In definitiva non c’è da sbalordirsi quando una proteina costa relativamente poco, c’è da sbalordirsi quando il prezzo è più alto di quello che posso offrire utilizzando uno dei codici sconto che propongo quotidianamente.

La domanda non deve essere “perché queste proteine costano cosi poco?
La domanda che ti devi porre è “perché le altre costano cosi tanto?”

State tranquilli e risparmiate, non lo dico io, lo dicono prima di tutto le analisi, la materia prima, le opinioni e le recensioni delle persone.

PS: quando devi acquistare delle proteine in polvere e vuoi avere delle whey di qualità non ti occorre spendere tanti soldi. Risparmia ed utilizza tranquillamente le migliori sul mercato al prezzo più basso possibile.

•  Se hai qualche dubbio o vuoi ulteriori informazioni anche per l’acquisto di un prodotti, non esitare a contattarmi!

Non ti dimenticare di utilizzare un codice sconto!

Vai a tutti i codici sconto aggiornati

Se ti è piaciuto l’articolo, Condividilo con i tuoi amici!

Red pinPS: ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK!

© 2017 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02226420509