Dolci proteici

Con questa nuova ricetta si possono fare due dolci proteici, uno in versione fredda, l'altro caldo. Mangiare non è solo nutrirsi, ma anche gusto di farlo e appagamento. E' per questo che far convivere nuove ricette e bodybuilding è di fondamentale importanza.

Ingredienti per i dolci proteici

– 2 brownie proteici al cioccolato

– metà vasetto di yogurt fage al naturale

-un misurino di Whey gusto cioccolato naturale

Muesli proteico

Procedimento:

Prendere i due brownie proteici e frullarli, metterli in un piatto o pirofila, e schiacciarli fino a formare una base compatta. Questa sarà la base per entrambi i dolci proteici. 

Per la copertura è necessario mettere metà vasetto di yogurt fage insieme al misurino di whey (il gusto è a piacere vostro) per formare una crema e spalmarla sopra la base fatta di brownie.

Per fare la versione fredda del dolce, è sufficiente a questo punto mettere quanto preparato in frigo per qualche ora, e prima di servirlo guarnirlo con del cacao amaro o con la Muesli proteico o Mysyrup.

Per fare lo stesso dolce proteico, nella versione calda, è sufficiente mettere la base fatta con i brownie in forno per 10 minuti, e poi guarnirlo con la crema, fatta con lo stesso procedimento. L'incontro caldo-freddo sarà delizioso!

Per i più golosi un'altra ricetta proteica dolce è anche quella delle barrette proteiche fatte in casa.

Servite e buon appetito! Non dimenticarti di visitare il canale youtube per scoprine nuove ricette!
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK!

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non votato ancora)
Loading...

Post Correlati:

© 2017 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02240410502