Gli integratori Myprotein

Bodybuilding Natural

Gli integratori Myprotein sono tutta una schiera di supplementi che stanno rivoluzionando il mercato dell’integrazione. Il motivo è semplice, il rapporto qualità prezzo è estremamente vantaggioso e per il potenziale cliente c’è un enorme vantaggio.

Le opinioni

Gli integratori Myprotein son sempre stati al centro del ciclone quando si tratta di opinioni. In passato sono stati denigrati perchè hanno squarciato il mercato inserendosi trasversalmente tra la concorrenza, mentre oggi sono un marchio oramai accettato.

Le critiche che gli venivano mosse erano comprensibilmente quelle che riguardavano la qualità. Faceva molto strano che ci fossero integratori che costassero veramente molto meno rispetto al prezzo di mercato. Le proteine a 15 euro al chilo non si erano mai viste. Sto parlando delle Impact whey protein (proteine del siero del latte concentrate) che anche senza nessuno sconto stanno a questa cifra. Per vedere la differenza tra impact whey protein concentrate e isolate ho preparato un apposito articolo.

Se guardiamo alle opinioni delle persone maturate nel tempo, vediamo comunque come sia stato tutto un divenire. Vi lascio il link per approfondire e vedere i risultati del trust pilot e dei premi vinti.

La qualità

Insieme alle opinioni, quando si parla degli integratori Myprotein viene chiamata in ballo la qualità. Il ragionamento più basilare che i non addetti al settore compiono è quello che fa immediatamente collegare la bassa qualità al basso prezzo. Siccome gli integratori Myprotein sono i più economici sul mercato dei supplementi è molto facile associarli ad una bassa qualità delle materie prime usate e quindi del prodotto finito.

Per fare chiarezza in marito alle materie prime abbiamo più volte fatto notare quali siano le fonti da cui Myprotein si approvvigiona ma anche stavolta vi lascio il link su cui approfondire.

Abbiamo parlato di qualità: cosa può testimoniare sulla qualità se non le analisi? Ebbene si, abbiamo fatto analizzare le proteine Myprotein ed abbiamo pubblicato i risultati. Questi sono consultabili su questa pagina. Quello che è emerso è che la quantità di proteine dichiarata in etichetta e quella che che dovrebbe trovarsi all’interno del prodotto è praticamente identica. Sembra un dato scontato ma non è così: in passato sono emersi diversi scandali in cui ben note marche dichiaravano una percentuale e poi, dopo analisi, risultata una percentuale proteica più bassa anche del 30% con un conguaglio di carboidrati anziché di proteine. Una bella fregatura! Ah, e costavano anche di più!

Come se non bastasse molti altri siti si sono occupati di qualità. Il più noto in ambito internazionale è Labdoor, che insieme a noi ha condotto una analisi su moltissimi integratori sul mercato. Vi lascio il link per la consultazione.

I migliori integratori Myprotein

Non vogliamo fare una cernita di tutti gli integratori, perchè sarebbe impossibile. Ci limitiamo ad indicarne quattro, i più usati, poi ognuno utilizzerà quelli che meglio si addicono alle proprie esigenze.

La gamma vanta di più di 2000 integratori. Chiaramente è insito in ogni integratore il suo ruolo. Non tutti gli integratori possono essere utili ma ognuno ha il suo scopo all’interno del contesto di chi li prende. Su base statistica comunque gli integratori più venduti e ritenuti i migliori sono anche quelli più comuni.

Parliamo delle proteine in polvere in particolare delle Impact whey Isolate. Hanno un basso contenuto di lattosio, carboidrati e grassi quasi a 0, ma sopratutto il 90% di proteine. Essendo isolate sono molto facilmente digeribili ed adatte ad essere prese in qualsiasi momento della giornata non solo post allenamento.

Multivitaminico, alphaman. E’ un integratore multivitaminico a spettro completo che può essere integrato per completare il fabbisogno di vitamine solubili e liposolubili. Non è eccessivamente dosato, ma nemmeno allungato: è dunque bel bilanciato e non contiene carboidrati o altre forme di energia.

Burro di arachidi: non è proprio un integratore ma un alimento. Ebbene si, Myprotein vanta il burro di arachidi più buono in circolazione e lo si trova sia nella versione croccante che liquido. Ve lo consiglio almeno una volta e vi avverto che poi sarà difficile farne a meno.

Aminoacidi: tra gli integratori Myprotein ci sono tutti gli aminoacidi singoli, sia i ramificati bcaa che gli essenziali già dosati, ma anche altri più mirati, come la cisteina, la leucina, la lisina etc etc.. ognuno può dunque scegliere quelli che preferisci ed usarli in maniera appropriata senza ricorrere a preparati mal dosati.

Ordinare su Myprotein

Per ordinare su Myprotein è estremamente facile e conveniente. E’ sufficiente entrare nel sito, registrare il proprio account e poi procedere alla creazione del carrello.
Ciò che è strabiliante è il risparmio che si può ottenere tramite l’uso di appositi sconti. Su questo sito è possibile trovare tutti gli sconti aggiornati. E’ necessario accedere alla pagina dedicata, (nessuna registrazione) fare click sul bottone per accedere a Myprotein ed inserire il codice che si desidera.

Anche stavolta lascio il link:

Scegli ad acquista integratori al miglior rapporto qualità prezzo

Spero di averti aiutato nella scelta dei tuoi integratori, e se hai domande, non esitare a Contattarci!

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

Post Correlati:

© 2018 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02240410502