I gusti piu buoni delle proteine in polvere

I gusti piu buoni delle proteine in polvere

Nell’aspra battaglia per individuare quali siano i gusti più buoni delle proteine in polvere vediamo chi la spunta. Nel mio GRUPPO FACEBOOK ho lanciato questo sondaggio per far avere a tutti una idea di quelle che sono le preferenze generali delle persone sui gusti delle proteine.

Quale gusto di proteine mi consigliate?

Dopo aver perso definitivamente la vista per rielaborare questo post QUA nel gruppo sono riuscito a stilare una media sui vari sapori e gusti delle proteine. Ora almeno qualora qualcuno lo chieda possiamo mostrare questa classifica.

Ci sono poche considerazioni da fare prima, le elenco sommariamente:

1) ci sono gusti che hanno ottenuto più voti rispetto ad altri , significa che più persone li hanno assaporati rispetto ad altri sapori, per cui la valutazione che ne consegue è il risultato di maggiori valutazioni.

2) quasi per ogni gusto ,specialmente per quelli “meno tipici” le valutazioni spaziano da 10 a 2. Significa che qualcuno è assolutamente soddisfatto, altri assolutamente no, per cui sebbene il risultato è ,in questo caso, 6, altro non resta che “testare” autonomamente.

3) ogni risultato va chiaramente preso con le molle, perché come ben sappiamo ognuno ha il suo di palato, unico e indiscutibile, de gustibus non disputandum est , e cioè, sui gusti non si discute, se ti piace ,ti piace, se non ti piace, non ti piace, c’è poco da fare 🙂 quindi per quanto possa essere indicativa questa media è solo una approssimazione, ecco per capirci, non riflette la “verità” e mai e poi mai potrà farlo, è una cosa impossibile insomma. Il 10 assoluto mai può esserci, il 2 assoluto nemmeno. A qualcuno piacerà tantissimo, a qualcun’altro meno. Tutto qui.

4) basta discussioni su cose che non possono essere discusse, come il gusto. Asportiamo le papille gustative a qualcuno e le mettiamo nuove perché a qualcuno piace di più o di meno?

Il risultato medio delle votazioni è stato questo ed i gusti più buoni sono:

Cioccolato morbido : 7
Crema di cioccolato: 7
Fragola: 5
Neutro: 6
Cioccolato naturale: 8
Cioccolato nocciole: 7,5
Cioccolato al latte : 8
Cioccolato e menta: 6+
Cioccolato bianco: 5,5
Vaniglia: 8-
Peanut cookies: 6-
Cioccolato e arachidi: 9
Stracciatella : 7+
Vaniglia naturale : 8,5
Banana: 7,5
Caffè latte: 8,5
Panna e fragola: 6,5
Ananas: 5
Lampone: 7,5
Cioccolato stevia: 7
Cheesecake al limone: 6
Biscotto e crema: 7-
Tiramisù : 6,5
Cioccolato e burro d’arachidi: 8+
Biscotto e panna: 8,5
Chocolate brownie: 7,5
Sapori d’estate: 7,5
Torta di mele cremosa: 8
Tofee: 7
Cappuccino : 6
Mirtillo e lampone stevia : 7
Pecan pie : 7,5
Rabarbaro e crema inglese : 8
Caffe e caramella :7+
Sciroppo d’orato: 8
Burro d’arachidi : 6,5
Caffe latte con cacao : 6+
Rocky road brownie : 8-
Rum e uvetta : 6+
Cioccolato e banana: 7,5
Cioccolato e cocco : 7+
Nocciola: 8
Banana naturale : 7-
Pecan e sciroppo d’acero: 6
Crema di fragola: 6+
Cioccolato e arancia: 8,5
Caramello salato: 7+
Tronchetto alla fragola: 8
Banoffe: 7
Vaniglia stevia: 8-
Sciroppo d’acero: 7,5
Rullo di cannella :6,5
Lampone :8-
Gelato napoletano : 7-
Mirtillo: 7
Fragola naturale: 8-
Fragola e lampone: 9
Cheesecake al mirtillo: 6+

Ci sono tanti, tantissimi gusti, il miglior consiglio che posso darvi è di provarne il più possibile, e fare una classifica propria. Personalmente ci sono gusti che adoro d’inverno , quelli più caldi,pastosi e sofisticati come le varie cioccolate o creme o torte, e gusti più freschi che adoro d’estate, come quelli fruttati.

Ci sono gusti adorabili se usati come copertura o topping di dolci o pancake facendoci creme, gusti alla frutta o agli arachidi, in base alla temperatura della pietanza: uno yogurt freddo preferisco di solito ricoprirlo di cioccolata se lo mangio d’inverno,un muffin caldo mi piace ricoperto di proteine alla cannella ad esempio..altri gusti preferisco usarli solo per lo shaker e solitamente sono quelli più semplici come la vaniglia.. oppure le cose cambiano se si usa il latte ad esempio, o per un dolce,o con l’aggiunta di altri ingredienti come cacao o caffè , ma anche qua.. magari a voi piace esattamente il contrario. E chi può dire che non è cosi?

Non da ultimo ricordiamo che parliamo di proteine, e di un integratore, la loro utilità è un’altra, ben venga quindi il sapore senza però dedicarci maniacalmente l’attenzione. Se volessi deliziare il mio palato non cerco le proteine,ecco, preferisco mangiarmi una salsiccia alla brace o alle lasagne piuttosto che attaccarmi al gelato artigianale d’estate questo per dire che le cose veramente “buone spaziali” sono dal mio punto di vista, altre. Tutto qua! Consulta anche le migliori proteine in polvere per saper quale proteina in polvere acquistare!

Scegli ed acquista le proteine al gusto che preferisci

Non ti dimenticare di usare un codice sconto per risparmiare ancora!

Vai a tutti i codici sconto aggiornati

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non votato ancora)
Loading...

Post Correlati:

© 2017 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02240410502