I migliori aminoacidi Myprotein e quali scegliere

Bodybuilding Natural

Ecco una lista di tutti i migliori aminoacidi Myprotein cosi da poter scegliere il migliore per i migliorare eventualmente la propria dieta o il proprio il recupero post allenamento.

I migliori aminoacidi ramificati Myprotein

Chi si allena con i pesi ha necessariamente bisogno di un quantitativo non indifferente di aminoacidi ramificati, appartenenti alla categoria degli essenziali, per tutta una serie di motivi che iniziano dal recupero ed arrivano alla crescita muscolare.

Gli aminoacidi ramificati costituiscono un terzo delle proteine muscolari, quindi si capisce benissimo come sia importante la loro presenza all’interno della dieta. I BCAA sono composti da leucina, isoleucina e valina e tra i 3, è sicuramente la leucina quella responsabile dell’innesco della sintesi proteica come si legge in questo studio.

Spesso si parla di proteine e di fabbisogno proteico: in realtà gli aminoacidi costituiscono i “mattoni” delle proteine quindi si dovrebbe piu volentieri parlare di fabbisogno aminoacidico e a tal proposito può diventare necessario utilizzare l’integrazione come mezzo per colmare una carenza. Gli aminoacidi hanno funzione plastica, quindi costruttiva nei confronti dei muscoli, ma anche energetica in assenza di grassi e proteica, pronti quindi ad essere utilizzati come energia tramite il processo di catabolismo muscolare.

In particolar modo, leucina, isoleucina e valina (aminoacidi a catena ramificata) possono “sacrificarsi” per produrre energia o al contrario, venire utilizzati come materiale di costruzione insieme agli altri aminoacidi essenziali quando tutti presenti (la sintesi proteica si spegne quando non ci sono tutti gli aminoacidi presenti contemporaneamente).

Se assunti post allenamento, i BCAA contribuiscono all’innesco della sintesi proteica ed al recupero oltre che alla riduzione dei DOMS.

Se assunti prima dell’allenamento o durante tendono ad essere utilizzati come forma di energia, incrementi di forza, ed a dare lucidità e focus mentale.

#1 BCAA PLUS

bcaa myprotein
Il prodotto è il primo della lista in termini di rapporto rapporto qualità-prezzo.

Sono nella proporzione ottimale 2:1:1 (leucina, isoleucina, valina) con una formulazione che prevede anche la vitamina B6 per potenziarne l’assorbimento contribuendo al corretto funzionamento del metabolismo glucidico ed energetico.

La versione in compresse li rende molto pratici e di facile assunzione.

Acquista BCAA PLUS

#2 BCAA 4:1:1

bcaa 411 myprotein

E’ un integratore formulato appositamente per gli sportivi che si allenamento molto frequentemente ed in maniera intensa. Il maggior rapporto di leucina (4:1:1) che secondo studi ha dimostrato di aumentare l’efficacia di crescita muscolare e del recupero lo rendono un prodotto di eccellenza per atleti esigenti.

Ottimo prezzo, senza nessuna aggiunta di zuccheri o carboidrati e con vitamina b6.

Acquista BCAA 4:1:1

#3BCAA 4:1:1 VEGANI IN POLVERE

bcaa vegani

Prodotto in polvere adatto ai vegani, quindi non proveniente da fonti animali ma vegetali secondo il processo di fermentazione.

Contengono i tre popolari aminoacidi ramificati nella versione con rapporto 4:1:1, quindi mantenendo il rapporto ottimale ad alto contenuto di leucina, decisamente popolare tra gli amanti del fitness. La confezione ha il peso minimo di 250g assicurando cosi una durata di diversi mesi senza superare la data di scadenza.

Acquista BCAA 4:1:1 Vegani in polvere

#4BCAA IN POLVERE

bcaa in polvere

I BCAA in polvere sono la risposta ai piu esigenti che disdegnano l’uso delle compresse ma non vogliono rinunciare ai benefici che gli aminoacidi possono portare.
Si trovano nella versione 2:1:1 e con diversi gusti, tra cui lime, lampone blu, mojito e molti altri. Di facile assunzione è sufficienti versarne la dose desiderata nel proprio shaker, aggiungere acqua e sorseggiarli prima, durante o dopo l’allenamento in base alle proprie esigenze.

Nella classifica di analisi indipendenti prodotta dal noto sito di controllo Labdorr hanno ricevuto il massimo dei voti classificandoli con la lettera A.

Acquista BCAA in polvere

#5BCAA ENERGY

bcaa liquidi

Nuovissimo prodotto pratico e gustoso. I BCAA Energy contengono 5 grammi di BCAA, vitamina b6, vitamina b12 e 180mg di caffeina per dose. Offrono un aiuto in ogni momento della giornata e donano molta energia da usare prima di uno sforzo mentale o in palestra.

Inoltre sono senza zucchero, non contengono carboidrati e sono disponibili in pratiche lattine ai gusti cola-ciliegia e frutti di bosco.

Acquista BCAA Energy

#6BCAA 1500

bcaa 811

I BCAA 1500 sono un prodotto nato per coloro che sono desiderosi di assumere meno compresse possibili. Ogni compressa infatti contiene 1,5g di aminoacidi ramificati invece della quantità classica. In questo modo per raggiungere lo stesso quantitativo servono meno compresse. Adatto anche ai vegani

I punti do forza sono: 1500mg di BCAA per porzione nel rapporto 2:1:1 e l’aggiunta di vitamina b6.

Acquista BCAA 1500

 I migliori aminoacidi essenziali

Gli aminoacidi essenziali costituiscono tutti mattoni delle proteine. Se gli aminoacidi ramificati sono soltanto 3 tra gli essenziali, tutti insieme contribuiscono alla costruzione del muscolo.

Dalle ultime evidenze scientifiche è stato visto come la loro supplementazione possa favorire lo sviluppo muscolare a patto che vengano utilizzati nel miglior modo possibile.

La lista degli aminoacidi è lunga ed è composta da:

• Fenilalanina
• Triptofano
• Metionina
• Leucina
• Isoleucina
• Valina
• Istidina
• Lisina
• Treonina

Il loro utilizzo è variabile ma non avendo bisogno di digestione si prestano bene ad essere presi a ridosso dell’allenamento. Prima, durante o dopo. Prima o dopo l’allenamento diventano sostitutivi delle proteine in polvere che e per qualche soggetto preferibili poichè sensibili all’uso delle proteine stesse (al lattosio molto spesso) o appesantiti quando assunte a ridosso dell’allenamento. Possono essere presi anche durante l’allenamento per garantire il continuo afflusso di aminoacidi, tramite il richiamo di sangue nel muscolo e migliorare la prestazione, riducendo affaticamento e garantendo un maggior recupero sopratutto nelle sedute piu lunghe.

Sono inoltre utilizzati molto dai non amanti della carne, quindi vegani e vegetariani che praticano attività sportiva o pesistica. La loro dieta molto spesso non riesce a soddisfare le esigenze proteiche richieste per il recupero ottimale e dunque, gli aminoacidi essenziali possono intervenire per garantire il corretto approvigionamento funzionale alla propria attività.

#1 EAA PLUS

aminoacidi in compresse

Aminoacidi essenziali di punta, in compresse, contenenti: L Leucina, L Isoleucina, L Valina, L Lisina, L Fenilalanina, L Treoina, L Istidina e L Metionina. Per ogni 15g apportano 5000mg di Leucina insieme a 0,6mg di vitamina B6.

Ogni confezione contiene 90 o 270 compresse a piacimento ed il prezzo parte dai 13 euro a cui deve sottrarsi lo sconto.

Rapporto qualità prezzo formidabile.

Acquista Aminoacidi Essenziali in polvere

#2 AMINOACIDI ESSENZIALI IN POLVERE

aminoacidi in polvere

La pratica confezione da 250g, 500g o 1kg sono la fonte primaria in polvere di aminoacidi essenziali puri.
Unici nel loro genere ogni porzione contiene 3 g di leucina e vengono utilizzati nel peri-workout insieme a dell’acqua, carboidrati ed eventualmente in aggiunta di sali minerali.

Ottenibili in quantità ottimali dagli integratori possono essere utilizzati anche in caso di scarso apporto proteico, sopratutto in diete povere di alimenti ad alto valore biologico

Acquista Aminoacidi Essenziali in polvere

#3 MYAMINO ENERGY

blend di aminoacidi

7g di amminoacidi, 3g di BCAA, 100mg di caffeina naturale. Sono un prodotto perfetto da assumere prima dell’allenamento per tutti coloro che cercano un resa migliore in allenamento. La caffeina, stimolante naturale, garantisce maggiore energia negli allenamenti, mentre gli aminoacidi la riduzione del catabolismo e contemporaneamente la crescita muscolare.

Acquista MyAminoEnergy

#3THE AMINO+

aminoacidi aromatizzati

Ultimo arrivato in casa Myprotein è THE AMINO+ miscela di aminoacidi che sfrutta la tecnologia PhaseTech&trade che garantisce il rilascio prolungato nel tempo dei principi attivi.

I punti di forza sono i 6g di BCAA per porzione, l’uso della speciale formula antiaffaticamento e di supporto del sistema immunitario. Contendo anche ben 100mg di Ashwaganda​ è un ottimo adattogeno da prendersi nei momenti di maggiore spossatezza. E’ disponibile nel formato da 20 serving nei gusti Fantasia di bacche e Blue Rasberry Lime

Acquista THE AMINO+

Sconti Myprotein

Questo sito offre tutti gli sconti Myrprotein sempre disponibili ed utilizzabili da tutti gli utenti. Gli sconti arrivano fino al 70% ed è sufficiente accedere tramite il pulsante visualizzato alla pagina di Myprotein corrispettiva ed utilizzare lo sconto che si preferisce.

Sconti Myprotein

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

Post Correlati:

© 2018 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02240410502