I migliori Bcaa Myprotein

Bodybuilding Natural

bcaa myprotein

Conoscere i migliori Bcaa Myprotein è un grande vantaggio per il cliente finale. Infatti un appassionato, sportivo, che volesse ordinare questo integratore si trova davanti a se un vasto assortimento e potrebbe comprare a caso soddisfacendo molto poco i suoi requisiti. Avevamo già accennato qualcosa sui migliori Bcaa Myprotein e sulla loro qualità analizzata da Labdoor ma vediamo di andare oltre. Trovate comunque l’articolo qua.

Premi sul Bottone che vedi per avere tutti gli Sconti Myprotein!

CODICI SCONTO MYPROTEIN

I Bcaa, anche detti, aminoacidi ramificati, sono un integratore molto usato in ambito sportivo sia dai bodybuilder che dagli altri sportivi. Perchè? I Bcaa servono a recuperare meglio ma lo vedremo nel paragrafo specifico.

Anzitutto c’è da dire però che cosa sono i Bcaa. Sono 3 aminaocidi appartenenti al gruppo degli aminoacidi essenziali. Rappresentano il 20% delle proteine alimentari ed il loro turnover fa in modo che siano gli aminoacidi circolanti dopo un pasto. Vengono difatti direttamente metabolizzati del fegato e non subendo alcuna modifica arrivano a tutti gli organi, compresi i muscoli in un tempo molto breve.

Costituiscono infatti il 20% delle proteine contrattili e possono sacrificarsi ed essere ossidati a scopo energetico limitando cosi il catabolismo. Stimolare mTor per sintesi proteica e dar vita alla neoglucogensi per merito della alanina.

Bcaa Myprotein: i migliori

bcaa in compresse

I migliori Bcaa Myprotein in compresse

Bcaa e recupero

I motivi sono diversi: anzitutto impediscono il calo di glutammina, altro aminoacido fortemente impiegato in sforzi ripetuti e prolungati che se cala, abbassa il sistema immunitario. Favoriscono l’uso di grassi a scopo energetico e potenziano la sintesi proteica. Inoltre, è stato visto come riducano fortemente i doms. C’è da dire che abbassano inoltre i livelli radicali amminici, fortemente tossici, e lo fanno stimolando la produzione di alanina e glutammina.

Dei tre aminoacidi la leucina è la regina. Da sola stimola la sintesi proteica fino al 25%, mentre insieme a valina e isoleucina fino al 47% (fonte: alimentazione e integrazione, Massimo Spattini).

Ci sono in commercio diverse formulazioni. La maggior parte di queste è nel rapporto 2.1.1 anche se col tempo sono nate nuove formule che maggiorano la quantità di leucina. Si parla di 4.1.1 o addirittura di 8.1.1 o 12.1.1. In realtà una maggiorazione di leucina non è sinonimo di migliori Bcaa. E’ stato visto che la formula 2.1.1 e 4.1.1 siano più che sufficiente.

Già da questa selezione è possibile per l’utente capire come il marketing dei Bcaa sia spietato ed i migliori siano proprio quelli 2.1.1 o 4.1.1.

Selezione dei migliori

A questo Link è possibile vedere tutta la gamma dei Bcaa targati Myprotein cosi da farsi un’idea su quali possano essere i migliori.

bcaa 411

Migliori Bcaa Myprotein in polvere

Myprotein propone al mercato Bcaa in diverse forme: ci sono i Bcaa 2.1.1 in compresse ed in polvere. Non c’è differenza se non quella in termini di praticità soggettiva nel berli o ingoiare le compresse. Ogni compressa pesa 1 grammo ed è di facile digestione. Inoltre la polvere può essere aromatizzata a diversi sapori, e vi consiglio caldamente di usare un aroma perchè il sapore è molto amaro. Non vi meravigliate se non si sciolgono, la leucina è idrofobica e tende a rimanere in sospensione!

Sono presenti anche formulazioni con la leucina aumentata, quindi 4.1.1. Valgono le stesse regole. Si trovano sia in polvere che in compresse ad un prezzo contenuto.

Premi sul Bottone che vedi per avere tutti gli Sconti Myprotein!

CODICI SCONTO MYPROTEIN

Dosaggio

La dose è variabile: da 1 a 2g per kg di peso e attività fisica da prendersi prima dell’allenamento. Più l’attività fisica è intensa, maggior può essere la richiesta. Non solo: minore è la quota proteica nobile mangiata maggiore dovrebbe essere l’integrazione. Chiaramente spetta al soggetto procedere assecondando anche le sue sensazioni di recupero muscolare.

Il verdetto è che dunque i migliori Bcaa Myrotein siano i 2.1.1 o per i più puntigliosi i 4.1.1 in qualsiasi versione: polvere o compresse, preferibilmente nella versione aromatizzata.

Per ordinare i migliori Bcaa Myprotein PREMI QUA e scegli quelli che preferisci!

Fonti http://Examine, Bcaa

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

Post Correlati:

© 2018 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02240410502