MENU ↓

Materia Prima delle Whey Myprotein

materia prima myprotein

La materia prima delle whey Myprotein, le classiche proteine in polvere usate come integratore, è sempre stata oggetto di varie domande. Di pari passo anche conoscere le migliori marche di proteine lo è stato.

Le proteine che costano meno rispetto alla media spesso sono denigrate. Le proteine Myprotein costano molto meno rispetto alla media, ed infatti suscitano sospetto, ma noi abbiamo le Analisi, e chiunque può consultarle insieme alla materia prima. La qualità dei prodotti myprotein si basa anche su questo.

La Materia Prima Myprotein

Guardiamo i certificati degli aminogrammi delle più note proteine in vendita:

Durante la descrizione, uso il condizionale per evitare rogne commerciali ma non è un buon motivo per mettere in dubbio le evidenze che vedrete.

IMPACT WHEY CONCENTRATE

IMPACT WHEY ISOLATE

ISOPRO97

PROTEINE IDROLIZZATE DEL SIERO DEL LATTE

Iso:pro97

Quello che vedi è l'aminogramma delle note proteine Iso:pro 97. Dove si trova questo link? Direttamente dal sito del gruppo aziendale a cui appartiene Myprotein. The Hut Group, a questo link.


Questo che vedete è invece il certificato di analisi della proteina Bi:Pro, prodotta da Davisco. Notato qualcosa di strano?

L'aminogramma coincide.

Proteine idrolizzate del siero del latte

La azienda Armor proteines in Francia produce una proteina idrolizzata dal nome VITALARMOR H801 LB.

I due aminogrammi, ancora una volta. Coincidono.

Impact Whey isolate – Impact Whey concentrate

L'azienda Volac produce una proteina chiamata Volactive Ultrawhey 90 Instant. Il suo certificato di analisi lo trovi a questo link.

Aminogramma impact whey concentrate
Aminogramma impact whey isolate

 

Tutti gli aminogrammi coincidono.

Domanda: perché le Impact whey protein e le Impact whey isolate hanno lo stesso aminogramma pur essendo due proteine diverse?
Risposta: perché la base proteica è la stessa, cambia solo il metodo di lavorazione.

Ora, o è tutto un grande bluff e una azienda che da 20 anni come Myprotein vende in 46 stati del mondo ha copiato aminogrammi di fornitori a caso (superando pero i controlli ministeriali inglesi e quelli dello stato dove commercia) oppure, bingo!

A causa dei segreti commerciali che ogni azienda ha e le politiche di vendita che adotta non è difficile andare a scovare i produttori di proteine. Le aziende di integrazione non producono proteine. Le comprano per rivenderle dai fornitori. Ha senso allora millantare scarsa qualità solo per scelte di politiche di prezzo, quando i segreti sono scoperti? Perchè ancora una volta spendere di più?

Anche sulla base di quanto appena detto, ho selezionato le le migliori proteine in polvere in modo tale che chiunque voglia avere le idee ancora più chiare sui prodotti, possa scegliere consapevolmente.

Se tutto questo non basta è possibile anche visionare le varie opinioni e recensioni che le persone si sono fatte nel corso del tempo sull'azienda.

Se ti servono le proteine o la prossima volta che ti serviranno, non ti scordare di tutto questo.

•  Se hai qualche dubbio che vuoi chiarirti prima di ordinare, o vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarmi anche per gli sconti che comunque puoi trovare su questo sito nel menù.

Scegli ed acquista le proteine in polvere