Gruppo Facebook

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 4,50 di 5)
Loading...

Il gruppo facebook ha lo scopo di far incontrare gli utenti e dargli la possibilità di potersi confrontare tra loro sull'alimentazione, l'allenamento e l'integrazione scambiandosi opinioni pareri e materiale scientifico.

E' un luogo aperto a tutti, fatto di appassionati ma anche di neofiti in cui risolvere un dubbio su un articolo che non è stato capito, sulla propria dieta o sul proprio allenamento. E' quindi una comunità di persone con una passione in comune che cerca di aiutarsi condividendo le proprie perplessita, ma anche i propri risultati che cerca di vederci più chiaro in un ambiente in cui vige tutto ed il contrario di tutto in ogni ambito.

Al suo interno gli amministratori si impegnano a mantenere l'ordine e le discussioni in maniera ordinata, ad aiutare e anche ad imparare qualora emerga qualcosa di nuovo. E' sia un gruppo di approfondimento per tutti quelli già bravi che voglio approfondire questioni a loro già note che un luogo per imparare da zero. C'è spazio per tutti, basta mantenere l'ordine.

Sul gruppo verranno condivisi quotidianamente contenuti di qualità, tra cui gli articoli e sconti sugli integratori Myprotein. Verranno inoltre stimolate discussioni sul mondo del Fitness, del Bodybuilding e del benessere in generale trattando tutti insieme tematiche inerenti l'alimentazione, i singoli alimenti, l'impostazione della dieta rapportata all'allenamento ed allo stile di vita.

Per esempio: molto spesso viene chiesto il ruolo dei nutrienti, quante proteine mangiare, quanti grassi e quanti carboidrati sia per crescere muscolarmente che per perdere grasso, e quindi dimagrire. Nel corso del tempo si sono sviluppate migliaia di discussioni e di volta in volta sono state portate alla luce le proprie tesi fino a raggiungere una linea di pensiero comune fatta di esperienze, pratica e di materiale scientifico appreso dalle recenti pubblicazioni o dai libri. Ogni volta che c'è una domanda sull'alimentazione è possibile discuterne e trovare una risposta capendone prima il contesto.

Niente è così scontato come può sembrare ed anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Di conseguenza confrontarsi può solo che aiutare a capire meglio la propria posizione per poi agire di conseguenza.

Stessa cosa dicasi per l'integrazione. Quali integratori servono? Quale comprare tra la vastità di scelta che il mercato offre? Queste sono tutti domande tipiche a cui è possibile trovare risposta nel gruppo e confrontandosi civilmente ed in armonia. Molto spesso i dibattiti sulla qualità delle proteine o sull'uso di vitamine o aminoacidi infiamma il web. Non di meno sulla loro quantità durante il giorno ed il loro timing. Tutte questioni che trovano risposta e portano le esperienze degli iscritti che in base alle loro esigenze ne hanno tratto o meno dei benefici.

E l'allenamento? Qual è la scheda che ha dato migliori risultati? Come aumentare le braccia? Come aumentare la forza? Classiche domande che si possono trovare e che è possibile porre senza nessun problema, anche in maniera più specifica come per esempio avviene per la tecnica di un esercizio o per la stimolazione di un muscolo piuttosto che di un altro. Ancora: quali esercizi scegliere e come cambiare scheda dopo scheda in modo da continuare a migliorarsi?

Sono inoltre postati studi con la relativa spiegazione ed il tutto gestito come se fosse un forum, ma con una velocità di risposta molto più rapida e mille volte più numeroso. Non è un caso che il gruppo sia uno tra i più attivi e numerosi di tutto il panorama e molte persone lo considerino oramai come un luogo in cui trovare un confronto costruttivo utile al miglioramento continuo.

Ce n'è per tutti i gusti come si suol dire e tu sei invitato. Inoltre se hai qualcosa dire e vuoi che rimanga impresso non esitare a farcelo sapere che saremo ben lieti di pubblicare il tuo materiale su questo sito, qualunque esso sia purchè di valore e di qualità che possa aiutare anche altri utenti, che sia una esperienza o un articolo più tecnico ma semplificato affinchè sia fruibile da tutti.

Il tuo contributo, anche se piccolo, è molto ben accetto e ti darà visibilità che tu potrai sfruttare a tuo piacimento, anche in ambito lavorativo per emergere se ne hai le qualità. Il gruppo è' una opportunità di farsi notare, senza prevalicare gli altri membri, ma pur sempre portando aiuto agli altri dimostrando le proprie competenze.

Che cosa stai aspettando? Vieni nel grande “spogliatoio” e confrontati con tutti gli altri!

Oltre all'iscrizione sul Gruppo Facebook, non dimenticare ti tenere d'occhio anche la pagina, in modo tale da rimanere aggiornato e poter usufruire di tutti gli articoli che gratuitamente vengono pubblicati!

© 2017 Bodybuilding-natural.com | P.iva IT 02240410502